Informazioni

Come scritto nel pay-off (scritta sotto il logo, in alto a sinistra) “Appunti e pensieri in libertà, alla ricerca dell’identità” questo blog è nato con lo scopo di digitalizzare e rendere maggiormente fruibili, e soprattutto ri-trovabili, gli appunti che prima stavano su un quaderno cartaceo.

Appunti“, perché appunti erano nel quaderno, che potrebbero essere utili riferimenti per futuri spunti di riflessione per discussioni.
Quindi, diventando blog, ho deciso di impostare la comunicazione pensando come possibile fruitore un giovane cagliaritano sui 26 anni che non parla in lingua sarda, curioso, ma non esperto di cose sarde.

Pensieri in libertà“, perché scrivo quello che penso, come stimolo alla discussione.

Alla ricerca dell’identità” sarda, sotto tutte le sue forme: musicale, letteraria, poetica, archeologica, storica, politica, linguistica, e in genere tutte quelle che sono le arti passate, presenti e future della terra sarda.

Mi occupo per lavoro di comunicazione pubblicitaria, con un occhio al web marketing.
Questo il mio profilo LinkedIn.

Nel 2014 ho scritto un ebook sulla possibilità di esportare all’estero con Google AdWords. Qui potete scaricare gratuitamente il primo capitolo.

Sono laureato in Scienze politiche, indirizzo economico, con la tesi “New economy, e-commerce ed economia della Sardegna” in un ottica internazionale.

Sono appassionato di musica blues, ho suonato in vari gruppi musicali con l’armonica a bocca, la batteria e suono la chitarra.

Per segnalazioni, contattami qui sotto

 

 

Cumenti apu scritu in pitzus a manca, asuta de su logo, “Appunti e pensieri in libertà, alla ricerca dell’identità” custu blog nascit po digitalizai e po agatai cun prus fatzilidadi  totu si chi prima scriemu in-d-unu cuadernu de paperi.

Appunti“, chi prima fiant in-d-unu cuadernu, chi m’iat a serbiri in su benidori, po ciaciarras.
Insandus, candu is apuntus funt diventaus blog, apu decidiu de scriri pensendi chi mi ligit unu giovunu casteddaiu de bintises annus, chi no chistionat in lingua sarda, curiosu, ma chi no scit de cosa sardas.

Pensieri in libertà“, poita scriu si chi pensu, po circai de ndi bogai chistionis.

Alla ricerca dell’identità” sarda, in totus is cosas suas: musicali, literaria, poetica, archeologica, storica, politica, linguistica, e totus is artis de su tempus colau, presenti e de su benidori chi nci funt in sa terra sarda.

De traballu fatzu su publicitariu, in su web marketing.
Custu est su profilu LinkedIn.

In su 2014 apu scritu unu libru digitali a pitzus de sa possibilitadi de bendi a foras cun Google AdWords. Innoi podeis scarrigai aggratis su primu capitulu.

Seu laureau in Scientzias politicas, economica, cun sa tesi “New economy, e-commerce ed economia della Sardegna” in-d-una visioni internazionali.

Mi praxit meda sa musica blues, apu sonau cun diferentis trumas s’armonica, sa bateria e sonu sa ghitarra puru.

Po calisisiat cosa, podeis scriri innoi

Annunci

Blog su WordPress.com.

Su ↑